convenzioni

Riservate ai possessori

delle card

sconto

nei teatri

del circuito

teatro ristori di verona

A tutti coloro che esibiranno la Card alla cassa del teatro verrà applicato uno sconto del 10% del prezzo della tariffa “intero” sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli delle rassegne in abbonamento quali danza, jazz, concertistica, barocca ed altri direttamente gestiti.

TEATRO DELLE DOLOMITI DI BELLUNO

A tutti coloro che esibiranno la Card Vivo Teatro all'acquisto della prevendita di uno degli spettacoli della stagione della Fondazione Teatri delle Dolomiti (non degli altri organizzatori) verrà applicata la riduzione sul biglietto. L'acquisto della prevendita potrà essere effettuato presso il la biglietteria del Museo Civico di Belluno, mentre il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Comunale di Belluno.

teatro Salieri di legnago

A tutti coloro che esibiranno la Card alla cassa del teatro verrà applicato uno sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli in abbonamento di prosa, teatro brillante, danza, musica, canzoni d’Italia e per gli spettacoli fuori abbonamento direttamente organizzati dal Teatro Salieri.

TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

A tutti coloro che esibiranno la Card alla cassa del teatro verrà applicato uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto degli spettacoli organizzati dalla Fondazione Teatro delle Muse.

teatro comunale città di vicenza

A tutti coloro che esibiranno la Card alla cassa del teatro verrà applicato uno sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli in abbonamento di prosa, danza, prosa ridotto e danza ridotto; per i fuori abbonamento: “Gran Gala du Cirque” (14/12/2019), “Gzhel” (01/01/2020), “Sento la Terra girare” (11/01/2020), “La danza delle Libellule” (26/01/2020), “My Land” (07/02/2020), “Tutto Teo” (20/03/2020), “Il Paese dei Campanelli” (29/03/2020), “La Traviata” (24/04/2020), concerti di Musica delle Tradizioni e Festival Jazz (maggio 2020).

SOCIETÀ DELLA MUSICA DI MANTOVA

Coloro che esibiranno la Card alla cassa del teatro godranno dell’ingresso a condizioni agevolate rappresentate da scontistica specifica rispetto ai prezzi ordinari.

Vantaggi esclusivi

offerti dai nostri partner

ovunque tu sia...

...o dove vuoi andare