convenzioni

Riservate ai possessori

delle card

sconto

nei teatri

del circuito

 

teatro ristori di verona

A tutti coloro che esibiranno la Card alle casse del teatro verrà applicato uno sconto del 10% del prezzo della tariffa intera, sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli in abbonamento di prosa, danza, jazz, concertistica, barocca ed altri direttamente gestiti.

TEATRO DELLE DOLOMITI DI BELLUNO

Per la Stagione in corso non vi sono convenzioni attive.

teatro Salieri di legnago

A tutti coloro che esibiranno la Card alle casse del teatro verrà applicato uno sconto del 10% del prezzo della tariffa intera, sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli in abbonamento di prosa, teatro brillante, danza, musica, canzoni d’Italia e per gli altri spettacoli fuori abbinamento direttamente organizzati dal teatro.

TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

A tutti coloro che esibiranno la Card alle casse del teatro verrà applicato uno sconto del 10% del prezzo della tariffa intera, sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli organizzati dalla Fondazione Teatro delle Muse.

teatro comunale città di vicenza

A tutti coloro che esibiranno la Card alle casse del teatro verrà applicato uno sconto del 10% del prezzo della tariffa intera, sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli in abbonamento di prosa, danza, prosa ridotto e danza ridotto; per i fuori abbonamento: Il Principe Ranocchio (16/03/19), Aladino (07/04/19), La Duchessa del Bal Tabarin (10/02/19), Orfeo all’Inferno (17/03/19), Caucasian Passion (01/01/19) e Geppy Cucciari (05/04/19).

Lo stesso sconto sarà applicato ai Concerti del Festival Jazz (maggio 2019), al Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico (settembre/ottobre 2019) e a Music For Life (luglio 2019).

Vantaggi esclusivi

offerti dai nostri partner

ovunque tu sia...

...o dove vuoi andare